Diet weight loss

lunedì 26 luglio 2010

BACK.

sono tornataa (:
sono felice dopo la serata passata con le mie amiche...
xò in macchina al ritorno piangevo.. piangevo perchè ho lasciato li LUI..
Domenica sera stavamo per farlo in spiaggia...
è una cavolata stare male xk lo rivero tra neanche una settimana, xò oggi pomeriggio abbiamo litigato..
lui ha una paura fottuta di mia mamma e mi evitava!! quanto mi sono incazzata!!
mi sento anche una merda perchè ogni tanto mi sembra di comportarmi da stronza con S. la mia migliore amica.. il fatto è che lei non si comporta veramente da amica ogni tanto.. non so, però le voglio troppo bene lo stesso e non potrei farla stare male...
oggi ho mangiato a colazione 2 fette biscottate, a pranzo insalata e a cena una pesca perchè mia mamma ha ordinato la pizza.. x fortuna sono riuscita ad evitarla!!

2 commenti: