Diet weight loss

lunedì 21 giugno 2010

che rabbia.. ultimamente non ho scritto molto, xk ero sempre fuori.. ora ho trovato un minuto..
Sabato sera dovevo fare un'esibizione di danza, ma e stata annullata x la pioggia..
quindi siamo state a casa di A. e abbiamo fatto il bagno in piscina..
un freddo che non immaginatee!!
ho mangiato la pizza, che ho vomitato..
oggi mi sono stra incazzata con mio papà, xk la mamma stava leggendo la dichiarazione del divorzio del giudice e diceva che dovevamo stare da lui 2 giorni a settimana..
ho pensato che fosse una buona idea e l'ho chiamato x dirglielo, e lui HA DETTO DI N.
xk ci sono i mondiali, e io e mia mamma ci siamo messe d'accordo x farlo stare male.
è UNA MERDA, CI SONO RIMASTA MALISSIMO.
cazzo mio papà pensa di più ai mondiali che a sua figlia?? lo odio non voglio più andare da lui..
e ade ho danza, bene insomma!! ballerò felice immagino.
e poi oggi mia mamma vuole fare le patatine fritte.. MA CAZZOO.
ALMENO HA DETTO CHE MI PREPARA L'INSALATA..

Nessun commento:

Posta un commento