Diet weight loss

venerdì 11 giugno 2010

aspettando di andare a danza 2 ore e mezza... ripenso a prima, quando hanno cominciato a farmi prediche sul fatto che mangio troppo poco...
ripenso all'estate sorsa, quando mia sorella ha letto il mio diario e ha scoperto quello che stavo facendo..
Penso a mia mamma, che vuole cambiarm scuola, e non farmi più rivedere i miei amici, solo xk non ho tutti 8.. CAZZO AL LICEO CLASSICO VUOI TUTTI 8???
adesso che i miei vicini di casa mi hanno vista fumare spero che non glielo diranno, altrimento sono cazzi...
e sono sotto stress per via di saggi.. devo provare 50 coreografie e H. che rompe le palle anche lei x il fumo.. e rivedrò N. il tipo con cui ho avuto una mezza storia, e che da quando è finita non ha mai smesso di piacermi.. anche se mi ha fatto male, tanto male.
vorrei riuscire a togliermelo dalla testa, perchè non ce la faccio più.. sono stufa di stare male..

Nessun commento:

Posta un commento