Diet weight loss

venerdì 11 giugno 2010

A M I C H E.

oggi ho passato veramente una bella serata insieme alle mie amiche.. ci voleva proprio come prima sera in vacanza...
in tutta la sera ci sono state solo due cose che mi hanno dato fastidio..
1. che la mia migliore amica ci abbia mollate x andare via con un tipo.. cazzo non si fa!! se esci son le tue amiche rimani con loro, non inviti un'altro!!
2. stavo scherzando con A. e S. perchè la settimana prossima andiamo in piscina e ho detto "ALLORA LA GENTE VEDE LE MIE TETTEE" non ho le tette grandi, ma confronto alle mie amiche che sono piatte sono una tettona e A. dice (ridendo, però l'ha detto comunque) e allora noi diremo "che bel fisichetto che ho io oggiii.. mamma mia che bel fisichetto!!"
dio bon li mi sono girate... perchè non è possibile che anche le mie amiche mi facciano stare male per questo!! magari non se ne rendono conto, ma ho fumato 2-3 cicche per il nervosismo solo AL. che ha passato quello che sto passando io ha detto che se lo dicono un'altra volta le picchia..
possibile che non si rendono conto di quello che dicono?? BEH ORA MI SENTO ANCORA PIù MOTIVATA, CAZZO!! ADESSO ANA è CON ME E NESSUNO MI PUò FERMARE!! a cena ho mangiato un trancio di pizza che ho vomitato..
è strano usare mia, xk in realtà l'ho fatto pochissime volte.. preferisco molto di più ana.. dopo aver vomitato mi sento sempre una merda.. ma quando ci vuole ci vuole.. e i miei rompevano se non mangiavo nemmeno un trancio, dato che mi avevano messo davanti una pizza intera.. MA IO NON SO!! VOGLIONO FARMI DIVENTARE OBESA?? MA COSE DA PAZZII!!
Poi soprattutto mio papà non lo capisco.. quando vado da lui fa sempre le prediche a mia sorella sul fatto che non bisogna mangiare troppo, si ingrassa e fa male, cose giustissime, xò poi mi mette davanti una pizza intera, viva la coerenza insomma!!
poi ogni tanto dice cose.. che veramente mi danno da pensare che se gli raccontassi di ana gli farebbe piacere... lo farei, ma ho troppa paura che mi ostacoli, quindi sto zitta e lo scrivo qua.. perchè so che le persone che leggono si trovano più o meno nella mia stessa situazione..

Nessun commento:

Posta un commento