Diet weight loss

sabato 26 giugno 2010

giovedì sera abbiamo mangiato la pasta.. che strazio, per fortuna non c'era mamma, altrimenti mi ammazzava se non mi vedeva mangiare.
ieri mattina le altre sono andate via a mezzogiorno, e io ho dormito da mezzogiorno alle 3.30 (non abbiamo dormito di notte) e poi sono andata a danza..
non so xk ma non mi sentivo bene.. a parte la stanchezza avevo mal di stomaco e mi veniva da vomitare, e 2 ore di danza non mi hanno fatto molto bene..
a cena ho mangiato un pò di insalata e oggi a pranzo un pò di verdura..
oggi mi è anche venuto il ciclo merdaaa!!!!
e stase vado in città con la compagnia.. è bello stare con loro, ogni volta dimentico tutti i miei problemi, non riesco ad essere triste.. ma appena vanno via comincio a ripensarci.. penso ad Ana e alle promesse che mi sono fatta..
e adesso ragazze vado a fare i compiti di greco -.-

3 commenti:

  1. Quindi fai il liceo classico! :D anche mia sorella.. è difficile, eh! Però è molto bello.. tu come stai, a parte il CICLO DI MERDAAA ?? Spero ti sia divertita sabato...

    RispondiElimina
  2. Beh...il tuo da è perfetto...anche troppo. Io in confronta mangiio tantissimo.
    Anch'io adoro la danza e questa mi fa sentire benissimo. Mi togliue tutti i pensieri negativi...e proprio come te, appena finisconoi momenti perfetti mi sento uno schifo. Ma ho imparato a non scoraggiarmi, almeno non in modo eccessivo e di cercare di tirarmi su a tutti i costi. Sai che essere ottimisti aiuta a dimagrire più velocemente? Quindi quando mangi poco...non pensare al fatto che sei troppo grassa e che devi ridurre ancora ma al fatto che stai semplicemente mangiando poco. Ch ehai forza e ti stai controllando. Vedrai che andrà meglio. E se mangi di più cammina, muoviti senza pensare a quello che hai mangiato. Baci

    RispondiElimina
  3. si Voice, faccio il classico.. mi piace troppo!!
    Grazie Anne.. x riuscire a non mangiare molto io semplicemente nn penso al cibo.. molte ragazze pensano continuamente al cibo, e secondo me è ovvio che poi viene voglia di mangiare e quindi si mangia, anche se magari non si ha fame..
    io cerco distrazioni.. e la danza mi aiuta tantissimo..
    spero che x te vada tutto bene..
    bacioni

    RispondiElimina