Diet weight loss

mercoledì 23 giugno 2010

SCHIFO..

che schifo, ho preso mezzo chilo... merda merda merda!!
cazzo ci credo le mie amiche non mi lasciano in pace e mi costringono a mangiare..
ieri papà ha detto che non mi vuole più vedere.. vaffanculo, pure lui ci si mette.
Lunedì a danza H. è stata proprio stronza.. continuava a sgridarmi x il fumo.. ma che cazzo!! lo so che i ballerini non dovrebbero fumare, ma cazzo nemmeno fossi l'unica a fumare!! io sono stata zitta, xk non faccio la spia alle mie amiche, anche se H. lo sa già.. ma mi sarebbe piaciuto dirle "ma allora ci vedi o no?? xk vedi solo me fumare?? secondo te A. J. A. G. N. V. A. (si lo so ci sono molte a) non fumano eh!! allora xk te la prendi solo con me???
alla sera sono venute le altre a casa mia e abbiamo pensato che forse era così incazzata xk si sta rendendo conto che il suo ragazzo è più bravo di lei.. cavolo xò non te la prendere con noiii!! si può sempre migliorare..
oggi non ho intenzione di mangiare... viene la nonna a casa e le dirò che ho già mangiato..
e tra 2 settimane parto x il mare.. beh non mangerò un cazzo neanche la.

Nessun commento:

Posta un commento