Diet weight loss

mercoledì 16 giugno 2010

PISCINA


domani se tutto va bene si va in piscina... cazzo a questo punto spero che piova, ho una vergogna assurda di mettermi in costume davanti a tutte le mie amiche che sono magre.... oggi non ho mangiato nientee devo riuscire a tirare fino a quasndo non sto x svenire...

in teoria il caffè blocca la fame, boh può essere una cazzata, ma mi pare di averlo sentito da qualche parte.

le sigarette sono sicura che abbiano quest'effetto, infatti quando ho fame fumo sempre una cicca e mi passa.

Anche il metodo dell'aceto funziona, mi capita di prenderlo qualche volta a metà pomeriggio...

SEnto che questa volta ce la farò perchè Ana è con me..

questa volta sono più forte!!

3 commenti:

  1. si il caffè chiude lo stomaco, l aceto fa solo un effetto momentaneo...la sigaretta invece dipende dal soggetto...cmq nella maggior parte dei casi fa passare la fame...

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo non posso fumare in casa se no mia mamma mi inchiappetta di traverso ... : ( cazzo...
    Cmq ti capisco benissimo per il tuo problema con la piscina....spero davvero che tu riesca a perdere i kg che vorresti...e non mollare mai!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze.. cmq la sigaretta con me funziona... ho deciso veramente di non mollare...

    RispondiElimina