Diet weight loss

giovedì 10 giugno 2010

Vacanze


sinceramente oggi è stata una merda come primo giorno di vacanza... sarà che sono stanca, ma non ho fatto niente...
Poi mi mancano le mie amiche, E. e M. che abitano in culo e le vedrò pochissimo durante l'estate..
Sto passando un periodo di merda, e spero che ana riesca ad aiutarmi a uscirne.
voglio veramente riuscirci, riuscire a raggiungere la perfezione.
Soprattutto per la danza. Nel mio gruppo sono la più grossa. Mi fa schifo questa cosa. IO mi faccio schifo. Non si può andare avanti così.
A settembre nessuno mi riconoscerà, sarò un'altra persona.
MI sento troppo in imbarazzo quando H. la nostra insegnante di danza, che è anche un pò la nostra mamma ci fa provare i vestiti per le esibizioni, quando ci fa provare le prese..
mi ricordo una volta che H. a danza mi ha detto "ma che foto profilo hai su facebook?? sembri un pò sbattuta eh (: no seriamente, ma che gambine hai?? le hai piccolissime.. fai vedere!" io ho tirato su i pantaloni e lei fa "cazzo hai le gambe magre!! non l'avrei mai detto.."
giuro mi sono sentita morire.. nessuno dirà o penserà più queste cose di me quando sarò perfetta!!
NOn sto mangiando niente... oggi non ho mangiato niente a pranzo e nemmeno a cena...
sono caduta tante volte ma questa volta sento che ce la farò!

Nessun commento:

Posta un commento