Diet weight loss

mercoledì 30 giugno 2010

è da un pò che non scrivo..
Domenica ho fatto il saggio... mio papà non è venuto perchè voleva vedere la partita.. rendiamoci conto..
e sono stata tutata sera con N. il mio ex...
oddio mi piace ancora troppo...
Lunedì è stata l'ultima lezione di danza.. mi è dispiaciuto troppo.. ora starò tutta l'estate senza danza.. ballerò x conto mio, ma non andrò a lezione.. uff
e martedì c'è stata la pizza di fine corso.. ho ordinato una margherita ma a metà ero piena, quindi l'ho ceduta al mio amico Giulio...
oggi sono andata a gardaland con le mie amiche... waaa mi sono troppo divertitaa!! è stato stupendoo!!! la parte più bella è stata Inferis.. che, va be, ho avuto paura anch'io, tanta anche, ma quando siamo uscite io non riuscivo a respirare, ma ridevo come una scema, le altre stavano per piangere...
ahah
è appena venuto a casa papà x salutarmi prima che parta per il mare... va beh mi ha rotto i maroni tutto il tempo...

Nessun commento:

Posta un commento