Diet weight loss

martedì 15 giugno 2010


Tornata dalla fuga con le mie amiche.. per fortuna non mi hanno beccata, anche xk domani ci sono le pagelle e sono già nella merda..

a cena non ho mangiato niente, ma mi sento stra gonfia cazzo!!

Oggi la mia migliore amica S. continuava a dire di essere grassa cazzo la uccido lei non è grassa , ma continuava a dire di pesare 60 kili... ed è vero cazzo!! ma è strana, xk nessuno capisce dove li mette!!

Beh non me ne frega, io x la fine di questo mese devo perdere almeno 10 kili cazzo!!!

Sono un pò preoccupata, xk non sento E. una mia amica da un pò... a scuola eravamo sempre insieme, ci siamo promesse di sentirci sempre anche durante le vacanze, ma a quanto pare se non mi faccio sentire io non si fa niente...

boh...

Nessun commento:

Posta un commento