Diet weight loss

martedì 15 giugno 2010

INCAZZATA

oggi sono proprio incazzata con mia mamma che si è messa in testa che non mi lascia uscire di sera xk sono piccola!! cazzo a 14 anni e mezzo non mi pare di essere piccola, a parte il fatto che sto sempre con i soliti che lei conosce..
che rompi palle..
infatti stase scappo e esco con la mia compa, tanto lei torna tardi..
Oggi mio papà era stra incazzato xk gli sono successi un pò di casini, stava concludendo un'affare e doveva spedire della merce, ma qualche stronzo gli ha mandato tutto a puttane.. sto troppo male a vederlo così...
oggi ho detto a mamma che ho in mente di seguire l'ordinanza del giudice dopo il divorzio, cioè che nel periodo estivo sto da mio papà e lei si è ancazzata... boh proprio non la capisco..
Beh oggi non ho mangiato praticamente niente.. solo un pò di verdura senza sale, xk ho implorato mia nonna di non metterlo..
ade vado a comprare le cicche..

Nessun commento:

Posta un commento